Come imballare le spedizioni per Cuba 2017-11-16T19:12:27+01:00


Mittente/Destinatario singolo multiplo

Costo spedizione
€ 0,00

COME IMBALLARE LE SPEDIZIONI

Globestar propone diversi servizi di imballaggio per garantire la consegna della merce in assoluta sicurezza. La nostra esperienza nelle spedizioni a Cuba ci ha permesso di individuare gli strumenti più utili per rendere certa la consegna senza danneggiamenti o furti.

I NOSTRI IMBALLAGGI PER CUBA

Questo servizio consente al cliente di far avvolgere il proprio collo attraverso una macchina specifica identica a quelle presenti presso i maggiori aeroporti.
Ogni singolo pacco viene “avvolto” con una pellicola protettiva in resina plastica completamente riciclabile e non tossica. La pellicola, si adatta perfettamente alle forme e ai rilievi dei vari colli e grazie all’elevata resistenza anche alle escursioni termiche, proteggendo i pacchi da umidità, pioggia, tagli e aperture accidentali. Il costo è di solo € 2,00 per pacco.
Invitiamo coloro i quali non volessero avvalersi del servizio di sicurezza di voler comunque provvedere ad imballare i propri effetti personali con cura ricoprendoli con plastica o pellicola al fine di evitare che le escursioni termiche possano danneggiarli.
Globestar declina ogni responsabilità per eventuali danneggiamenti durante il trasporto per i colli sprovvisti d’imballaggio di sicurezza.

Posizionate i prodotti fragili al centro dell’imballo e assicuratevi che non tocchino i lati: la merce deve essere ben protetta su tutti i lati con del materiale di riempimento.
Assicuratevi che i liquidi siano posti all’interno di contenitori adeguati, imballati con materiale interno leggero e resistente e sigillati con plastica.
Mettete le sostanze in polvere in sacchetti di plastica resistenti, ben sigillati e quindi imballati in una scatola rigida. Avvolgete i cd, dischi dati, nastri e video con materiale morbido di riempimento. Usate sempre elementi divisori quando spedite materiale piatto e fragile.
Vi ricordiamo che Globestar non si assume alcuna responsabilità per le istruzioni di imballaggio fornite. Il cliente è tenuto a garantire che l’imballaggio sia adeguato ai materiali in spedizione.

I fogli di plastica a bolle d’aria utilizzate sempre buste imbottite in pluriball per spedire oggetti come dischi, CD, chiavi, ricambi elettronici.

Strumenti ideali per proteggere documenti e altri oggetti nelle spedizioni. Carta monolucida avana ultra resistente e leggera con imbottitura interna in polietilene per garantire elevata protezione da urti e cadute.

Alta scivolosità per permettere un facile inserimento del prodotto nella busta. Pratica chiusura autoadesiva a strip.

Vi mettiamo a disposizione una gamma completa di diverse dimensioni per ogni esigenza di spedizione.

Una protezione efficace ed ecologica è garantita dalla carta da imballaggio. La carta da imballaggio viene utilizzata per riempire gli spazi vuoti in un pacco di peso medio leggero che contiene oggetti non fragili.

Deve essere avvolta strettamente ad ogni articolo, accertandosi di distribuire la protezione su tutti i lati.

La carta da imballaggio è facile da reperire ed economica, non risparmiate nel vostro imballo assicurandovi una consegna priva di danneggiamenti.

Scarica la risoluzione doganale per spedizione a Cuba

Verifica nel dettaglio cosa prevede la dogana di cuba a partire dal 1 Settembre 2014.

SCARICA

Segui Globestar sui Social Media

Novità, promozioni ed informazioni su Cuba e le spedizioni.

Globestar Italia

Via A.G. Eiffel, 100, Commercity N39 00148 ROMA

Tel: +39 06 89534841
Fax: +39 06 99268267
Email: info@globestarsrl.com

Globestar Spain

CALLE GRANADA 1, NAVE 7 POLIGONO INDUSTRIAL LA CARREHUELA
28343 VALDEMORO MADRID

Tel: +34 911436895
Fax: +34 960800174

Globestar Belgio

Tel: +32 28082715
Fax: +34 960800174